IPA II CBC Italia-Albania-Montenegro 2014-2020, consultazione on line

La Task Force costituita per la stesura del Programma Operativo IPA II CBC Italia-Albania-Montenegro, composta da rappresentanti dei principali ministeri dei Paesi partecipanti al programma,  lancia una consultazione on line con l’invito agli stakeholder a partecipare alla definizione del nuovo Programma di Cooperazione.

 

La consultazione on-line, gestita dalla Soges Spa, incaricata di fornire supporto tecnico alla Task Force nella stesura del Programma di Cooperazione, è volta ad acquisire gli input dei principali stakeholder presenti nell'area del programma, in merito ai seguenti aspetti:

-  la selezione provvisoria delle priorità tematiche e degli obiettivi specifici;

-  Il tipo di azioni necessarie per conseguirli.

La formulazione della strategia, la scelta delle priorità tematiche e degli obiettivi specifici per il futuro Programma CBC Italia –Albania-Montenegro sono in corso di definizione nell’ ambito dei lavori della Task Force.

Conformemente al principio di partenariato, le autorità regionali, locali e urbane, congiuntamente ai rappresentanti del partenariato economico e sociale e agli altri stakeholder rilevanti devono essere coinvolti attivamente nella fase di programmazione.

Bastano pochi minuti per completare il questionario on-line, condividendo le proprie opinioni sui principali bisogni di sviluppo che l’area di intervento del programma deve fronteggiare, nonché sulle modalità più efficaci/efficienti per gestirli.

La consultazione sarà aperta  dal 19 settembre al 1 ottobre 2014.

Questo il link per registrarsi e ricevere l'invito per la consultazione on line.

http://survey.sogessolutions.com/index.php/565239/lang-en

Questo invece, il link per accedere alla bozza del Programma IPA II CBC Italia-Albania-Montenegro: i contenuti di questa versione dell’analisi territoriale e della strategia del Programma sono ancora in discussione nell’ambito della Task Force e potrebbero essere oggetto di ulteriori modifiche e aggiornamenti. La bozza sarà considerata esclusivamente come uno strumento di supporto per l’indagine.

http://survey.sogessolutions.com/upload/surveys/397929/files/CP_Draft_%20IT_AL_MNE_draft_8_09_2014.pdf

 

 

 

 

 

Follow us

Cerca nel sito

Newsletter

Iscriviti per ricevere novità e appuntamenti dal mondo Nextworkforum.